il mio mondo

PERLE DI MAMMA

Sabato ero ad una festa di paese, il paese in questione è bello, ma un buco, abitanti fissi saranno una decina, insomma..decisamente tranquillo..e rivitalizzato in occasione della festa del santo patrono. Erano presenti anche i miei, come la  maggior parte dei genitori degli altri ragazzi..insomma…era una cosa in famiglia, per farla breve, anche se non mancavano i foresti che avevano scalato il monte giusto per l’occasione.

A serata innoltrata mi arriva un sms, in realtà inutile, perchè la mittente dello stesso mi aveva già scovato di persona, ma ad ogni modo, dopo averlo letto ho sghignazzato sei ore, era uno di quegli sms a cui è impossibile dire di no.

Il mittente era mia madre, e il testo recitava: (il maiuscolo è mio..)

URGE BADANTE! O T S?

cosa volesse era semplice… voleva andare in bagno e si sa che le signore-ragazze-esseri bipedi di sesso femminile al bagno ci vanno in coppia ed io ero la sua metà prestabilita (non si sa bene da chi, ma non andiamo ad indagare). Ma come si fa a rifiutare una richiesta così formulata?

 

3 Risposte

  1. Hi, I don’t like to seem ignorant but I am when it comes to other languages! I’m sorry I can’t read your posts but I love the look of this site, especially the back ground images, very classy! Thanks

    John

    29/07/2011 alle 17:57

  2. E infatti, mica si può rifiutare!!!!….
    Buona serata…
    cla

    28/07/2011 alle 21:31

Rispondi

