il mio mondo

PUBBLICITA’!! LE PORTE SENZA META

Sono sempre qua a sproloquiare sul prezzo dei libri, perciò mi pare giusto cercare di promuovere le iniziative che ci permettono di leggere senza dover accendere un mutuo. Il libro di cui parlerò qua è un libro che è possibile scaricare gratuitamente da internet, per gentile concessione dello scrittore (e qua ci starebbe bene un applauso…).

Giusto per una panoramica copio-incollo dal sito: “anno 2051 d.C. Su una Terra già devastata dall’inquinamento, predata delle sue ricchezze e governata dalla corruzione, scende la scure di un’invasione da parte di una feroce razza guerriera aliena, intenzionata a prosciugare l’ultima linfa vitale del nostro pianeta: l’energia geotermica. Quasi trent’anni dopo, il Maggiore Loneway dell’Armata Ribelle d’Europa guida una spedizione in Sudamerica per tentare di riallacciare i contatti con i ribelli di quelle terre, nella speranza di organizzare futuri attacchi coordinati agli alieni invasori. A capo di una squadra di piloti d’aerei, tanto diversi tra loro quanto abili nel sopravvivere alle situazioni più difficili, il militare europeo s’imbatte in un gruppo di guerriglieri peruviani che lo indirizzano al loro comando centrale. Sotto la guida del giovane messicano Raùl, un ragazzo orfano che desidera ardentemente fare la sua parte in quella guerra di sopravvivenza, gli europei giungono alle rovine della Città-Santuario di Machu Picchu, l’antica capitale religiosa degli Inca. In quel luogo carico di mistero apprendono del fallimento totale della loro missione ma, al contempo, scoprono un’incredibile verità sull’origine della civiltà umana e… una remota speranza di sconfiggere i mostri che dominano la Terra!”

Premetto che io il libro non l’ho ancora letto, perchè al momento sto cercando di smaltire la mia pila di arretrati..o meglio..d’estate  faccio letteralmente abbuffata di libri, recuperando tutto il tempo che durante l’anno ho perso, per un motivo o per l’altro, ed è da maggio che continuo ad accumulare libri che spero di leggere..( e dietro queste semplici frasi si cela un maniacale luccichio dello sguardo mentre continuo ad avere fantasie di me che sguazzo in un caveau pieno di libri… pari pari a zio paperone fra le monete…ma niente di cui preoccuparsi…davvero…) in ogni caso a settembre, dopo gli esami, lo leggerò. Però mi pare giusto pubblicizzare nel frattempo questa splendida iniziativa dell’autore ( Eldies ) che ha, appunto, deciso di permettere il di scaricare gratuitamente il suo libro. Perciò…buona lettura!!

OPS!!!! Stavo per dimenticare il link… io sono qua attaccata al pc ma è evidente che il mio cervellino è ancora nel caveau..che invidia!!!comunque…

http://eldieswriter.com/

Ribuona lettura!!

Annunci

2 Risposte

  1. Dopo il successo di downloads gratuiti del primo romanzo (oltre 2000!) Le Porte Senza Meta, continuano le avventure del maggiore Terry Loneway e della sua squadra nella lotta contro i Godran. La Porta si è aperta e i nostri eroi hanno raggiunto finalmente la loro meta, ma nella città degli Antichi assaporeranno nuovamente il gusto amaro del fallimento unito a quello più dolce della speranza. In un turbine di azione, avventura e mistero, Terry e i suoi amici scopriranno che la Terra è più in pericolo di quanto non immaginino e, soprattutto, impareranno che l’arma più potente da opporre agli alieni invasori è celata proprio nel loro sangue.

    22/09/2012 alle 09:42

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...