il mio mondo

1 GENNAIO-SESSO FAI DA TE

Accidenti..la prima citazione dovrebbe essere qualcosa di importante, qualcosa che mi abbia colpito per un qualche motivo serio, qualcosa che rimanga impressa…insomma..è la prima, dev’essere memorabile!!

Bene, ora che l’ho scritto posso anche andare avanti con un bel “Ma chi se ne frega!” Io mi auguro che quest’anno sia pieno di risate come lo è stato quello passato, e le risate voglio augurarle anche a voi..perciò la citazione è geniale..è memorabile.. ma..insomma.. è quel che è..:P

 

“Vergine è una persona che giammai ha avuto rapporti coniugali: extra-vergine è una persona che giammai ha avuto rapporti extraconiugali”

[Giobbe Covatta- Sesso fai da te]

 

 

Rispondi

