il mio mondo

11 FEBBRAIO

“-Dunque, a quanto dite, ci sono migliaia di esseri umani che se ne vanno in giro senza un’anima?-
-Milioni, probabilmente- rispose Charlie.
-Forse questo spiega il risultato delle ultime elezioni- ”

 

[Un lavoro sporco-di Christopher Moore]

8 Risposte

  1. con questa mi hai steso definitivamente….

    17/02/2012 alle 17:25

    • 🙂

      17/02/2012 alle 17:30

      • allora…. come posso fare per chiedere la tua mano a tuo padre?

        17/02/2012 alle 17:31

      • Passo primo: presentati munito di armatura medievale (mi raccomando che sia in buono stato).
        Passo secondo: Una bottiglia di buon vino
        Passo terzo: Un mazzo di fiori, che non fa mai male.

        Se segui la procedura nel modo giusto probabilmente lui ti implorerà di portarmi via da casa il prima possibile..:P

        E a quel punto arriva il difficile…u.ù

        17/02/2012 alle 17:36

      • ok…
        partiamo dalla cosa piu difficile…
        come posso arrivare alla tua anima prima e poi al cuore?

        17/02/2012 alle 17:36

      • Beh, ma se ti dico io le risposte allora il difficile dove sta??? 😛

        Comunque un aiutino non si nega a nessuno..per il cuore prova in fondo a qualche cassetto…magari hai fortuna…:)

        17/02/2012 alle 17:38

      • io sento molta energia con te….e mi piacerebbe fare una pazzia..:)

        17/02/2012 alle 17:42

      • In bocca al lupo, allora! 😛

        17/02/2012 alle 17:50

Rispondi

