il mio mondo

THE END

Con la citazione di Novalis concludo, finalmente, il progetto “Un anno di citazioni”, che è durato ben più di un anno, ma sono dettagli! 😛

Ho raccolto diverse citazioni dai libri che ho letto, non tutte vengono da libri che ho amato (anzi, alcune vengono addirittura da libri che non mi sono piaciuti per nulla), altre vengono dallo stesso libro (ma il numero di citazioni prese da un singolo libro non sono indice del mio particolare gradimento per quel libro) ma mi hanno tenuto compagnia e spero che, condividendole con voi, abbiano tenuto compagnia anche a voi. ^_^

Grazie per avermi seguito in questo progetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie

4 Risposte

  1. Ed ora?
    Che farai di nuovo?

    03/11/2013 alle 15:29

    • Bella domanda! Peccato che non abbia una bella risposta… 😛
      Per ora non ho nessun progetto, ma sono sicura che qualcosa mi verrà in mente… spero! 🙂

      03/11/2013 alle 16:11

      • Attenderemo pazientemente che la bella risposta arrivi.

        03/11/2013 alle 16:14

      • Oh ma che gentile! 🙂

        03/11/2013 alle 16:15

Rispondi

